…ma quanto stiamo bene!

April 3, 2015

Il 2015 è ancora un anno che scorre, che vive…io lo vivo così…

 

Concetto hotel marketing hotel controllo costi hotel

Ai miei occhi appare una vallata dolomitica d’altri tempi e in montagna si conduce un’esistenza quasi appartata dal mondo in questa regione tanto colma di bellezze della natura. Tra questi monti si ripete ogni sera uno spettacolo singolare: all’ora del tramonto le Dolomiti si accendono di luce rosa ai raggi del sole…l’ora d’oro dell’Enrosadira.

L’inverno appena terminato è stato, qui in Alto Adige, ricco di pace e di felici turisti che hanno portato la loro allegria… e portato a casa un pò della nostra pace…meravigliosa Pace.

 

…ma quanto stiamo bene!

E’ una frase che ripeto spesso…l’ho imparata. La ripetono spesso anche i miei famigliari e amici. Anche loro sono affezionati alla pace delle Dolomiti…meravigliosa Pace.

 

…ma quanto stiamo bene!

Diventa un sentimento profondo che si respira come l’aria frizzante in alto sul Fanes, come il silenzio dei boschi colmi di vita…meravigliosa Pace.

 

…ma quanto stiamo bene!

E’ una frase che anche i miei colleghi, sempre tanto cari, hanno fatto propria in ogni momento del loro tranquillo lavoro, nelle giornate di sana felicità…meravigliosa Pace.

 

…ma quanto stiamo bene!

In questo angolo di mondo si è sensibili alla violenza che attanaglia l’umanità, alla disperazione dei popoli che scappano dalle loro terre. Anche per loro si vorrebbe tanta…meravigliosa Pace.

 

 

Il resto del 2015 voglio viverlo cosi…

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s